Cosa mi piace del bdsm
personal

Al diavolo la serietà, la sobrietà. Io mi diverto come una pazza quando vedo la faccia stupita dell'altro, quando sento quell ai del mio pizzicotto. Magari ho vicino il gran signore- come mi è capitato, e allora il mio divertimento è più corposo.
Mi ricordo quando ho dato i primi schiaffi ad un uomo-io che non ci pensavo nemmeno e che non ne ho preso neanche uno nella mia vita. Beh, quando li molli e sai che non ti tornano indietro e continui veloce e poi ti fermi e aggiungi anche un motivo buono per continuare, non c'è preghiera che tenga.
Mmmm...i massaggini ai piedi poi le leccatine tra i ditini, ma con una lingua bagnata e calda, succhiati e un pò rosicchiatti come dei ossicini di pollo.
Andare in giro per i negozietti e scegliere spensierata, con calma, accompagnata dal sottomesso che suda 7 cammice, abbottonato fino al collo e mentre scegli la robina li e la butti tra le braccia e lo riempi e poi lo mandi a pagare!
Stuzzicare lo schiavo in pubblico!!! Ficarli le unghie nella pelle, giocare con il piedino sul suo piede.
Chiamarlo di notte per qualsiasi cosa e sentire: Si, padrona!
La prima esperienza
il confessionale
il passaggio dal vanilla al bdsm non pùo essere liscio. Prendo l'onda alta e mi gusto tutta l'acqua salata e ghiacciata del mare. E' l'impatto con un mondo tattico, eccitante, sadico, spietato, viscido e scivoloso e io ne faccio uso a go go scoprendomi per conoscermi. Confesso allegramente ricordi di me sepolti e a sentirmi cosi spensierata con dei estranei, mi meraviglio.
IO SONO UNA CACCIATRICE. Il mio ruolo e ben preciso. Annuso l'aria, sento il vibrare del cuore impazzito della vittima, la prendo di mira, faccio il ballo della cobra, aspetto che barcoli e li do il morso avvelenato. La vittima non m'interessa di per se. Non ho fame, non ho sete. E per questa consapevolezza ringrazio roby. Lui dice di non aver fatto nulla.
indietro dal sapere adesso al non sapere allora

2015
Con la forza del coraggio sono arrivata a capire che non sono pazza, disgraziata o sfigata, sola, che esistono altre donne come me che stanno bene solo quando guidano l'uomo che si rapporta con loro. E' un star bene solo quando si fa come piace a me. Ho capito cosa piace a me.