Abbattere le barriere verso me stessa con la "filosofia bdsm"


La vita da grande inizia sempre nel momento in cui capisci come vivere bene con te stessa insieme agli altri.

Stranamente, essere una bella donna non ti assicura una vita aggevolata, anzi, ti segna, ti limita, ti impedisce di essere te stessa, ti rende insicura e una preda facile. Nessuno si prende la sbriga di educarti per vederti volare in alto. Parti nella vita con un bagaglio pieno di sassi-l'educazione, la religione e in più il biasimo sociale. Devi solo essere una brava figlia, brava donna, brava madre, pronta a dire di si a testa bassa nel nome dell'onore, del dovere. L'anima se ne farà carico di dolori, ma non avendo spazio per sfogarsi, se ne stara a piangere silenziosamente negli angolini bui.

E tira e molla, facendomi male un sacco, ho imparato difendermi da me, cambiando completamente atteggiamento verso gli uomini in speciale, non fidarmi mai completamente, mettendo in dubbio le critiche, caricando di responsabilità gli altri, puntando il dito verso i veri colpevoli, alzando la voce, difendendo con i denti il mio posticino comodo e caldo, occupando spazi liberi o no per le mie voglie. 

Basta essere sincere e tenere! 

Il mondo è dei lupi!

Adoro fare la padrona con chi accetta lo stile in modo ovvio e in molto sottile con chi è allergico all'aggressività femminile.  



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia
Utilizziamo i cookie per consentire il corretto funzionamento e la sicurezza del nostro sito web e per offrirti la migliore esperienza utente possibile.

Impostazioni avanzate

Qui puoi personalizzare le preferenze sui cookie. Abilita o disabilita le seguenti categorie e salva la tua selezione.