incatenatemi subito o mai più

12/02/2018

Da più di un anno che rifiuto di impegnarmi con uno schiavo. Ne avevo bisogno di una pausa, ma lo dico adesso, allora ero solo una dom in coma - leggersi subspace. Infatti raccontavo a mia sorella che mi sento come in un acquario quando penso al dominare-  mi capitava anche mentre guidavo, già,  ero arrivata alla frutta.  

Non lo avevo prestabilito quest'anno sabàtico. Avevo corso a 1000 all'ora fino al punto di freno a mano urgente. Adrenalina era di casa tutti i giorni tra i miei pensieri e le mie strategie ed incontri da sparo (non bevo, eh). A tutto questo fermo devo ringraziare allo schiavo di allora. Non lo posso biasimare per nulla. Anzi, ero troppo veloce per le sue capacità.  Poi il tipo di dominazione che voglio fare io non si adatta agli appartamenti, mi devo frenare molto, permette allo schiavo di usare troppo in fretta la parola di sicurezza, non si più fare gestapo e piangere e strillare e sbattere. Perche piu che altro la mia dominazione sarebbe rapida come i ninja, come i cobra, una vera caccia alla paura, allo vibrare del sangue della preda. Confondere, rincoglionire, sorprendere.  Dover rimare a due tre frustate e leccare piedi e fica mi sa un po di oggetto, da premio gratuito. Chiusa la parentesi. 

Ecco, oggi, finalmente un incontro conoscitivo che mi ha fatto sentire come un branco di mustangs, eh, cavolo, ho trasgredito assai per quello che si poteva fare in quel contesto. 

Mi veniva da saltare sul tavolo in quel bar carino e strillare: Incatenatemi subito o mai più, quest'uomo me lo voglio sbranare!  

Niente mi diceva che mi avrebbe fatto incazzare, anche le sue cosine da macho non mi incazzavano anche se molto desiderato da altre a me non me ne fregava, ma che cazzo dico, eravamo li ad annusarci ed era fenomenale come mi è ritornata la  voglia di dominare un essere umano che mi si offriva. Non so cosa pensava lui, ma io nitrivo, battevo i zoccoli sotto il tavolo, il mio corpo non aveva piu forma. Non ero piu io, ma un branco di mustangs felici con il vento primaverile nella crina.



1/02/2018


E' morto il mio schiavo inconsapevole, Iulian.
Sono triste perchè ultimamente muoiono sempre di più amici, conoscenti. Di lui non pensavo potessi sentire tristezza. Non avevo nessun sentimento per lui. Esisteva e basta. Mi faceva ridere quando spuntava dal nulla e si arrotolava davanti a me o spingeva qualcuno del gruppo con cui parlavo perche con lui non avevo nulla da condividere. Era uno, non so come definirlo.
Lui era tutto opposto a me: pelle marroncina, occhi neri allegri, presente ovunque, bassotto e pronto a picchiarsi per diffendermi. Si era all'asilo, poi si stava alle elementari, poi medie e dopo io trasferita nella grande città per studiare. Lui a girare sui trattori, sporco di olio e gasolio. Mai sposato, morti i genitori un po di anni fa. Solo una volta, tornata dopo troppi anni in paese, l'ho baciato sulle guance in pubblico e da allora mi presentava da lontano: Lei è la mia fidanzata.
L'inverno scorso li ho dato la mancia per pulire la neve davanti al negozio di campagna con la raccomandazione di comprarsi da mangiare. Lo vedevo troppo magro. Si, signora, mi ha risposto.
Adesso che non c'è più, posso piangerlo giusto un po. 


testo scritto prima sul sito https://www.legami.org/profili/profilo.asp  nel mio profilo

25/07/2017

Adesso non ho nessun schiavo. Si, un clitoterapista di cui non ne sento il bisogno e tante chiacchere con qualcuno, ma nulla di impegnativo. Credo di aver parcheggiato l'entusiasmo una volta chiuso con il mio schiavo personale P. La voglia di dominare qualcuno non mi prude come un'allergia. Non vado per l'idea che per forza devo avere qualcuno. Anzi, meglio da sola che malaccompagnata

24/07/2017

Un paio di anni fa ho avuto la pazienza di ascoltare un amico parlarmi di bdsm. Li sono grata. Certo che quest'ombrello grosso bdsm contiene una miriadi di pratiche. 

Sarebbe come dire la medicina e di là partono le ramificazioni. 

Ho visto un sacco di film in tema e anche fuori tema, io che mi schifavo a guardare i pornazzi, ho letto avida o meno letteratura trash, certa anche interessante. T

utto questo per capire cosa mi calza. 

Ho spolverato post vecchi sui forum italiani. Abbastanza rapido mi sono buttata nella pratica con le reali conseguenze nocive, ma anche gioia di scoprirmi. Le bocciature sono state lezioni. Nel bdsm, come nel vanilla, non puoi uscirne illesa, se metti impegno. 

Sono sempre rapporti al livello umano, nonostante mi ponga come spietata.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia